Per policy aziendale e da normativa non è consentito fornire ai clienti i riferimenti telefonici di servizi commerciali
- Se un cliente vuole conoscere il nominativo del fornitore a cui richiedere una voltura (POD attivo), è possibile richiedere questa informazioni collegandosi al sito dello Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente
- Se un cliente vuole conoscere il fornitore di energia di un POD intestato a suo nome o di un condominio/azienda da lui gestito, può collegarsi sul sito www.Azienda1.it, effettuare la reStrumento1trazione completa, accedendo a “le tue forniture” click sul POD > Dati POD > dati della fornitura > trader contratto dispacciamento
- Se un cliente vuole conoscere il POD di una fornitura cessata può collegarsi al portale Azienda accedendo alla funzionalità “ricerca POD”. Con questo servizio è possibile identificare il codice POD necessario per attivare un nuovo contratto in caso di punto di fornitura disattivato o mai attivato.
La ricerca potrà essere effettuata sia attraverso la matricola del contatore sia attraverso l’indirizzo presso cui è situato il punto di prelievo.
In ogni caso il cliente per avere informazioni sul POD, deve inviare una mail PEC a Azienda1@pec.Azienda1.it specificando i propri dati, la matricola del GDM e la motivazione che giustifica la richiesta.